Skip to main content

Ortodonzia con allineatori invisibili

ortodonzia-invisibile milano centro

L’ortodonzia è un settore dentistico che tratta casi di denti storti e irregolari, e che mette in atto terapie di correzione del sorriso finalizzate all’eliminazione delle malocclusioni. L’obiettivo di questa branca è quello di modificare la disposizione dei denti nelle arcate dentali, in modo che possano assumere una posizione consona e in grado di facilitare l’occlusione.

Continua a leggere

Ortodonzia Intercettiva

ortodonzia-intercettiva milano centro

Uno degli ambiti dentistici che ci dà maggiore lavoro giornaliero è quello che prevede il trattamento di sorrisi poco regolari e con problemi di occlusione. Sono infatti tantissimi e di tutte le età i pazienti che necessitano di apparecchi in grado di ristabilire l’armonia fra le arcate, spesso incapaci di chiudersi in modo corretto e funzionale.

Continua a leggere

Ortodonzia Mobile

iortodonzia-mobile milano centro

L’ortodonzia è la branca dentistica che ha come scopo principale la correzione del sorriso dei pazienti in termini di posizionamento dei denti nelle arcate.

Continua a leggere

Educatori Funzionali

educatori-funzionali milano centro

Uno dei maggiori sviluppi nel settore dentistico è rappresentato senza dubbio dalla possibilità per i pazienti di intervenire sui propri sorrisi ancora prima che questi siano completamente formati, ancora prima che essi riportino dei danni o delle irregolarità problematiche e difficili da risolvere.

Continua a leggere

Trattamento Denti inclusi

trattamento-denti-inclusi milano centro

In ambito dentistico, si parla di inclusione dentale quando un elemento non è in grado di erompere in superficie, perciò non riesce a bucare la gengiva. I denti inclusi si presentano quindi o completamente ricoperti dai tessuti gengivali, oppure esposti solo in parte.

Continua a leggere

Agenesie Dentali (Mancanza congenita dei denti)

agenesie-dentali milano centro

Le agenesie dentali sono sostanzialmente l’assenza di uno o più elementi dentali permanenti fin dalla nascita. Si tratta di una problematica abbastanza diffusa, che si lega ad un mancato sviluppo del follicolo del dente, ossia il responsabile della crescita dell’elemento.

Continua a leggere